[Gfoss] Qgis, minidimp e stili? Una pista da seguire???

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 23 Set 2015 19:05:45 CEST

In archeologia molti usano autocad...pochi il gis...Non è che li confondono
loro hanno solo bisogno di linee e paraocchi...e nessuno richiede il
digitale.il mibact vuole ancora la carta. Sandro, stiamo su pisa...ma non
so la release.