[Gfoss] Qgis, minidimp e stili? Una pista da seguire???

Sandro Santilli strk a keybit.net
Mer 23 Set 2015 16:19:58 CEST

On Wed, Sep 23, 2015 at 03:54:00PM +0200, giulianc51 wrote:

> ci sono quelli che piegano le loro opinioni alla realtà e quelli che
> piegano la realtà alle loro opinioni :-)

Ci sono anche quelli che ogni tanto sincronizzano
l'opinione alla realta'.

Ricordo quanto fui sorpreso, un po' di anni fa, nel vedere come potevo
copiare file da un compute all'altro del network con un drag & drop
di un'icona (con un sistema libero). Non mi aspettavo un salto cosi'
grande.

Altra scoperta piu' recente e' stata veder girare software per windows
sotto wine, senza alcun problema. Wow!

Certo, ci sono ancora occasioni in cui rinuncio a far funzionare
cose tipo il bluetooth o l'ibernazione o la scheda wireless, perche'
non ho voglia di sbattermici. Ma mi succede piu' spesso di sentirmi
dalle persone che incontro se posso aiutarle a "sistemare il computer"
che non gli funziona piu', richiesta a cui solitamente rispondo con
un "mi spiace, non conosco quei sistemi li'" (windows/mac).

--strk;