[Gfoss] Qgis, minidimp e stili? Una pista da seguire???

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 23 Set 2015 13:47:10 CEST

Non posso usare linux per 2 motivi: le persone che lavorano per me non
conoscono linux e si rifiutano di impararlo, soci compresi, è molto
radicata l'idea linux=prodotto instabile e difficile. Secondo ho dei
software per scaricare punti da staz totale che vanno solo su win, quindi
immagino che tutti i topografi qui presenti non possano usare linux.