[Gfoss] Qgis, minidimp e stili? Una pista da seguire???

nformica ninofor60 a gmail.com
Mer 23 Set 2015 11:19:24 CEST

Ciao Luca,
a prescindere dall' identificazione del motivo di questi "minidump" e poi
della loro risoluzione, proprio per il fatto che comunque nel frattempo si
deve continuare a lavorare, perchè non passi sotto Linux (... Ubuntu o
altro)?
Non so se hai già provato !?
Nella mia esperienza giornaliera, posso dirti che i crash di QGIS sotto
Linux  sono molto ma molto limitati !
Non so dirti se lo stesso vale quando si usano "simbologie più complesse"
come dici tu ... ma si può vedere.

Cari saluti
Nino