[Gfoss] Qgis, minidimp e stili? Una pista da seguire???

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 23 Set 2015 11:00:13 CEST

È per sdrammatizzare, qua ho i ragazzi disperati che perdono i progetti per
sta apparizione minidump e mi chiedono perché non acquisto autocad che è
più stabile...almeno ci facciamo una risata!! Sai i romagnoli son così!!