[Gfoss] Qgis, minidimp e stili? Una pista da seguire???

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 23 Set 2015 07:08:02 CEST

Il 23/09/2015 07:04, Luca Mandolesi ha scritto:

> Chiedo a chi รจ sviluppatore conferma se la parte di codice degli stili
> porti con se un qualche peccato originale che possa giustificare le mie
> credenze?

possibilissimo. per piacere trova un modo di riprodurre affidabilmente
il crash (la strada che descrivi va benissimo), ed allegalo ad un
ticket. possibilmente verifica con la versione di sviluppo, altrimenti
almeno la 2.10.

> Cordialmente Luca, gruppo utenti MIM (Minidump Is Magic)

mi pare si faccia un po' di mitologia. il dump e' una conseguenza di un
crash, nient'altro.
Salluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu