[Gfoss] Qgis, minidimp e stili? Una pista da seguire???

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 23 Set 2015 07:04:21 CEST

Buongiorno, domanda da gnurant per capire se serve segnalare il lista dev e
aggiungere la questione al ticket aperto, oppure non serve a nulla. Questo
il problema:

QGIS PISA E WIN7 - ho creato un shp, inserito 3 campi, ho popolato con tre
poligoni, ho realizzato uno stile categorizzato, con due riempimenti
sovrapposti di cui quello sottostante con offset. Il minidump è apparso
facendo il pan sul canvas.

Ora...a me pare che il minidump appaia sempre o almeno nel 90% dei casi in
presenza di simbologie diciamo complesse, che vanno oltre quelle di
default. Per esempio abbiamo ottenuto minidump lavorando solo nel gestore
di stile.

Ricordo mi pare al passaggio alla 2 dei crush legati agli svg...poi spariti
con l'apparizione dei minidump.

Chiedo a chi è sviluppatore conferma se la parte di codice degli stili
porti con se un qualche peccato originale che possa giustificare le mie
credenze?

Cordialmente Luca, gruppo utenti MIM (Minidump Is Magic)