[Gfoss] postgresql 9.3 - restore table layer_styles - columns xml - stili QGIS

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Mar 22 Set 2015 20:10:58 CEST

Ciao Totò,

> Non posso credere che è un problema solo mio, ho fatto un pò di ricerche in
> rete e non trovo nulla o meglio non trovo soluzioni.
>
> ho provato a fare il backup della tabella in format plain e aggiungendo allo
> script la linea ''SET XML OPTION DOCUMENT;''  ma nulla, ottengo un messaggio
> di errore di sintassi;

quello che hai fatto è corretto, solo che non puoi fare il restore
dall'interfaccia grafica di pgAdmin con l'esecutore SQL.
Non puoi perchè lo script sql scritto dal backup ed in particolare il
comando COPY che ci sta dentro, usa _stdin_ per leggerne il contenuto
ed _stdin_ è funzionante solo da console (linea di comando).

Pertanto prova semplicemente ad utilizzare psql (psql.exe per windows)
da linea di comando:

psql.exe <nome_database> -h <nome_host> -f <il_tuo_sql>

Saluti,
-SL

--
Salvatore Larosa