[Gfoss] conversione coordinate

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Mar 22 Set 2015 18:36:49 CEST

Non mi hanno detto come lo hanno prodotto. Mi viene consigliata una
procedura sql utilizzando postgres, mi sembra di aver capito. Per gli
esperimenti che sto facendo appunto con postgres ci proverò. immaginavo
una cosa da fare tutta dentro qgis ..... se ci sono consigli anche per
l'ambiente qgis  ... provo tutto.
45.46912 	9.134892

queste due coordinate corrispondono sicuramente in un punto all'interno
del Comune di Milano ... un po' generico, mi rendo conto, ma è un po' così.