[Gfoss] OsgeoLive 9.0 come VM

nformica ninofor60 a gmail.com
Mar 22 Set 2015 16:13:04 CEST

Ho provato ad installare la nuova OsgeoLive 9.0 come VM sotto Win 7 e con
VirtualBox 4.3.30.
Sembra  che sia tutto ok, ... la VM parte, ma lo schermo resto nero è non
succede nulla, anche dopo minuti.
Ho provato a ripetere l'installazione e la config. ma niente !
Premetto che sulla stessa macchina ho ancora funzionante (sempre come VM) la
precedente OsgeoLive 8.5. senza alcun problema.

Qualcuno di voi l'ha provato ?? ... da cosa può dipendere il problema ?

Cari saluti
Nino