[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 22 Set 2015 14:28:48 CEST

Paolo, possono coesistere (stesso PC) Qgis standalone e Qgis dev?

nella mia macchina ho installato Qgis standalone 64 bit, se installassi
pure qgis dev cosa cambierebbe ? mi consigli di farlo?

ciao

--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955