[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 22 Set 2015 11:18:27 CEST

Il 22/09/2015 10:11, Sandro Santilli ha scritto:

> Sembra esserci l'installer di uno snapshot di ieri, per windows:
> http://qgis.org/downloads/weekly/?C=M;O=D
>
> Trovato da qui:
> http://www.qgis.org/en/site/forusers/alldownloads.html

la cosa migliore e' utilizzare qgis-dev, compilato ogni notte,
aggiornabile giornalmente dall'installer osgeo4w.
giuro, e' *facile* :)
e non ti richiede virtual machines ne' altro.
saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu