[Gfoss] Postgresql 9.3 - Backup/restore tabella layer_style

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Mar 22 Set 2015 09:20:42 CEST

Grazie Paolo i tuoi suggerimenti sono sempre molto utili ma non funziona,
ecco la procedura che seguo (esito negativo):

su DB di origine
1. tasto dx del mouse sulla tabella layer styles -> backup...;
2. format -> Plain;
3. ottengo un file SQL;

su DB di destinazione:
1. avvio SQL editor e apro il file SQL creato dal backup;
2. aggiungo SET XML OPTION DOCUMENT; poco prima di COPY layer_styles (id,
...);
3. eseguo la query;
4. mi da il seguente errore:

ERRORE:  errore di sintassi a o presso "6"
LINE 85: 6 Pescaglia public elementi geom elementi <!DOCTYPE...
         ^

ERRORE: errore di sintassi a o presso "6"
SQL state: 42601
Character: 2130

--
*Salvatore Fiandaca*