[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Sandro Santilli strk a keybit.net
Mar 22 Set 2015 08:01:00 CEST

On Mon, Sep 21, 2015 at 05:29:27PM +0000, Giuseppe Sucameli wrote:

> se non ho capito male, Salvatore La Rosa ha già provveduto a fare
> una PR sul repo [1] per correggere il problema.
>
> Non rimane che fare un test con l'ultima master e chiudere il ticket.
>
> [1] https://github.com/qgis/QGIS/pull/2325

Ottimo. Totò: sei la persona piu' indicata per fare il test, in
quanto iniziale reporter. Hai la possibilita' di provare la versione
cui fa riferimento il commento di Salvatore ?

Idealmente, per garantire che la funzionalita' si rompa in futuro,
andrebbe aggiunto un test automatizzato. Potrebbe essere possibile
scriverlo in python. Ci sono volontari per occuparsene ?

--strk;