[Gfoss] Rilasciata la nuova Libreria Proj4 4.9.2 con supporto per il epsg:6707 - pero' ....

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Dom 20 Set 2015 18:20:14 CEST

Il 20/09/2015 18:05, Antonio Falciano ha scritto:

> Eccolo: https://copy.com/fKTBKzhgjXaVwAR4
> Ho semplicemente applicato una trasformazione composta da:
> EPSG:1169 Monte Mario to WGS84 (1)
> EPSG:6711 RDN2008 to WGS84 (1)
> quindi non ho usato grigliati.

Pardon... Era in EPSG:6708 (colpa dell'abitudine) e avevo usato anche una
trasformazione errata! Il file corretto e' questo:
https://copy.com/9DCRwusVRX8qO1Wq
Le trasformazioni da applicare sono:
EPSG:1660 Monte Mario to WGS84 (4)
EPSG:6711 RDN2008 to WGS84 (1)