[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Giuseppe Sucameli brush.tyler a gmail.com
Sab 19 Set 2015 12:49:46 CEST

Buondì Totò,

con i dati che hai fornito qui in mailing list, sebbene non hai aperto un
ticket per segnalare il problema, Salvatore è riuscito a riprodurlo e
proporre una modifica al codice che risolve il problema.

Nella prossima versione di QGIS (o nel prossimo aggiornamento della
versione LTR) il problema non dovrebbe più manifestarsi, per questo sono
contenti ;)

Se ne hai voglia, ti chiederei di aprire ugualmente il ticket e riportarne
il numero qui, così Salvatore o chi per lui lo chiuderanno con
l'indicazione della versione in cui il fix è presente, e qualora qualcun
altro dovesse avere lo stesso problema troverebbe il ticket chiuso come
risolto.

Relativamente alla questione se abbia senso aprire un ticket per un
problema che non si riesce a riprodurre in maniera sistematica, il mio
approccio è pratico più che filosofico:

Se non c'è un ticket, il problema non esiste.

Buon weekend.
Giuseppe

Sent from mobile. Sorry for being short.
--
Giuseppe Sucameli