[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 18 Set 2015 18:50:26 CEST

Non vorrei vanificare tutti i test fatti, quindi allego [0] un progetto
minimale con file dxf, due progetti qgis e due video che dimostrano quanto
detto nelle email precedenti.

spero sia utile.

[0] http://1drv.ms/1Kl9Nr9

ciao