[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Ven 18 Set 2015 15:20:18 CEST

Il giorno 18 settembre 2015 15:15, Alessandro Sarretta <
alessandro.sarretta a gmail.com> ha scritto:

> E chiudo, scusate la divagazione un po' filosofica, ma non ritengo sia
> positivo che passino dei messaggi che, personalmente, ritengo fuorvianti in
> una comunità che fa della condivisione (di conoscenze, competenze e
> informazioni) la base del proprio essere.

Sono totalmente d'accordo con Alessandro e non mi pare per nulla OT,
tutt'altro.
Open significa condivisione della conoscenza e se un utente impiega un poco
del suo tempo a fare un report dettagliato non è tempo perso, ha aggiunto
un pezzetto di informazione al progetto.
Se si ritiene di conoscere più di altri sull'origine dell'anomalia
l'approccio appropriato sarebbe aggiungere ulteriori informazioni nel
report, non pretendere che non venga aperto.

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas