[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 18 Set 2015 15:09:30 CEST

Il giorno Fri, 18 Sep 2015 05:59:08 -0700 (MST)
Sieradz <antonio a amicocad.it> ha scritto:

ciao Antonio,

> /
> Alessandro Sarretta wrote
>
> /
>
> Non in questo caso, Alex.
>
> Io voglio il bene di Qgis, ed ogni P.A. che rinuncia ad Arc-coso a
> favore di software Foss è un fatto benedetto.

appena PCav divulgherà la notizia che un nuovo Templare si erge a loro
intrepida difesa, peraltro dopo aver abiurato il vecchio credo CADDISTA
per abbracciare il nuovo credo GISSISTA, le orde disorientate degli
sviluppatori di QGIS tireranno un sospiro di sollievo e si ricomporranno
intorno alla tavola rotonda dello S.C. con le spade sguainate in
un augurio alla vittoria ormai prossima ...... suvvia Antonio :-)

ascolta le parole di Alessandro S.:

> Inoltre, a volte condire frasi con qualche condizionale e esporre
> opinioni non come verità assodate aiuterebbe una discussione più
> produttiva. .....

non è vecchio, ma saggio sì :-)

> :)

con simpatia, ciao,