[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Ven 18 Set 2015 15:15:18 CEST

Sono assolutamente in disaccordo con questo principio.
Spesso una cosa che tu non ritieni importante lo è per qualcun altro per
altri motivi che magari tu non consideri nemmeno (e questo vale per
l'open source, per l'open access ai prodotti della ricerca scientifica,
per gli open data) o per competenze che tu non hai.
Se si segnalano bug o enhancements non importanti verranno semplicemente
ignorati (non è un carico in più per gli sviluppatori), magari finché
non si scoprirà che qualche altro problema è proprio legato a quello lì...
E ripeto... mi sembra un comportamento arrogante credere di saperne di
più (in cose così specifiche) di chi su certe cose ci lavora tutti i
giorni da anni.
E chiudo, scusate la divagazione un po' filosofica, ma non ritengo sia
positivo che passino dei messaggi che, personalmente, ritengo fuorvianti
in una comunità che fa della condivisione (di conoscenze, competenze e
informazioni) la base del proprio essere.

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett
Web: ilsarrett.wordpress.com <http://ilsarrett.wordpress.com>