[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 18 Set 2015 13:58:35 CEST

la soluzione che adotterò è semplice:
eviterò di utilizzare questa utilissima funzione ( '*layer -->includi layer
e gruppi....*' ) almeno per i dxf.

per quanto riguarda il ticket, ribadisco, non sono nelle condizioni di
poterlo fare.

ho allegato un miniprogetto che alcune volte presenta il minidump, ma non
sono in grado di capire in quali condizioni si verifica il dump.... a
questo punto mi fermo!!!
se qualcuno fosse disposto ad aprire il ticket sono ben lieto di
coadiuvarlo.

saluti.