[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 18 Set 2015 13:45:10 CEST

Antonio,
come fai a dire che il problema sono i miei dxf?

ribadisco che il problema si verifica solo ed esclusivamente utilizzando la
funzione '*layer -->includi layer e gruppi....*' ; NON HO ASSOLUTAMENTE
 problemi se importo i dxf direttamente nel progetto; il minidump si
verifica se faccio il giro da un altro progetto qgis!!!
spero di essermi spiegato!