[Gfoss] Fwd: scienza e stregoneria (was minidump alla chiusura di Qgis...)

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 18 Set 2015 12:04:59 CEST

beh, in effetti il problema del minidump è molto serio in quanto:

   1. si verifica in casi strani;
   2. il file generato non si capisce a che serve e come interpretarlo;
   3. è quasi impossibile riprodurlo con miniprogetti;
   4. si verifica random, non sempre per gli stessi motivi ecc....
   5. sembra veramente un bug creato ad arte!!!! ma non si capisce il
   perchè!!!

ciao