[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 18 Set 2015 08:21:12 CEST

Il giorno 18 settembre 2015 08:10, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>
ha scritto:

> Ed aggiungerei: frugarsi in tasca, e reinvestire in QGIS una parte di
> quanto QGIS vi ha fatto guadagnare o risparmiare.
> Saluti.

Parole sante... se pensate che il budget annuale di QGIS equivale ad una
manciata di licenze del famoso software prodotto dal famoso monopolista
americano....

Recentemente ho visto un cliente, di fronte all'ennesimo crash di qgis,
alzare le mani dicendo "a caval donato...", gli ho fatto notare che donato
o no, il cavallo era suo ed era suo interesse mantenerlo in buona salute...
ci ha pensato un attimo e mi ha chiesto come fare a dare un contributo.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it