[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 18 Set 2015 00:56:03 CEST

Anche se usi windows a 64bit e hai piu' di 4 gbyte di ram,
se il software che usi e' a 32 bit. al massimo indirizzerà 4gbyte ram.
Oltre non va.

Devi usare qgis a 64bit per riuscire a indirizzare tutta la ram.

ps: io uso in notebook dell con un processore i7, 16 gbyte ram e 2
dischi rigidi 1 ssd da 256gbyte e un altro ssd da 1TB.

A.