[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 18 Set 2015 00:23:18 CEST

ho da poco acquistato un Lenovo Z50 75 AMD  con 8 GB RAM in cui ho
installato windows 10 a 64 bit.
comunque farò la prova per vedere quanta memoria utilizzano i due progetti.

saluti

--
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955