[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 18 Set 2015 00:19:27 CEST

Il problema che non riesci a riprodurre e' il dump del qgis ?

Potrebbe essere un problema di riempimento di memoria.

Guarda quanta memoria ti impiega il progetto originale e quanta te ne
impiega questo miniprogetto che non "dumpa".

Io proverei anche a usare qgis a 64bit per vedere se il
progettooriginale con la versione a 64bit (che usa piu' memoria ) non
dumpa .
Se e' cosi', hai un indizio concreto.

A.