[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Sandro Santilli strk a keybit.net
Gio 17 Set 2015 21:49:26 CEST

On Thu, Sep 17, 2015 at 11:19:35AM -0700, nformica wrote:
> Ho verificato che il problema, si presenta anche sotto Linux (Ubuntu) con la
> release 2.8.3.
> Come ha già detto Totò, se si includono i layer DXF (già tematizzati in un
> progetto) in un nuovo progetto, questi intanto non compaiono, poi provando a
> zummare la scala, QGIS si blocca e dopo un pò "crasha" !
>
> Sembra (come ha già verificato Totò) che il problema sia legato alla
> tematizzazione.
> Volendo come suggerisce Paolo, si può aprire un ticket !?

Certo!
Idealmente con allegato un miniprogetto (con relativo minidataset)
e le istruzioni per riprodurre il crash.

Per aprire il ticket: http://hub.qgis.org
Ci vuole un account OSGeo: https://www2.osgeo.org/cgi-bin/ldap_create_user.py

--strk;