[Gfoss] QGIS Pisa - minidump su file DXF

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 17 Set 2015 18:06:54 CEST

ho fatto ulteriori prove ed ho scoperto che il problema sta nella
tematizzazione del layer dxf.
senza tematizzazione il problema non si presenta, ma un layer non
tematizzato non serve a nulla!!!