[Gfoss] Richiesta informazioni

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Mar 15 Set 2015 17:41:39 CEST

Ilario, questa è una mailing list di utenti di software geografici open
source.
Nonostante molti di noi si occupino della cosa anche professionamelte,
presso aziende e con modalità diverse, non esiste un azienda o ente GFOSS
che operi professionalmente nel mercato GIS.
Se stai cercando una collaborazione profesisonale, oltre alla lista che ti
è già stata consigliata, puoi utilizzare i canocici strumenti epr la
ricerca di impeigo.

In bocca al lupo

Stefano

41.95581N 12.52854E