[Gfoss] Grigliati IGM et similia: se ne occupa il Parlamento (Commissione Difesa)

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Mar 15 Set 2015 17:35:55 CEST

Scusa, ma purtroppo per carenze mie non ho capito.

Te dici di aver voluto testare la fedelta' rispetot ai moelli IGM.

E poi pero' parli di accuratezza.

Sono due cose differenti.

Fedelta' al modello OGM vuol dire che restituiscono il medeismo
risultato il piu' possibile fedele, ovvero con uno scarto infiitesimo.
Piu' e'' picoclo e meglio e'.

Poi pero' per le conclusioni non parli di quanto sono risultait fedeli,
ma piuttosto della loro accuratezza.
Accuratezza e' rispetto a una misurazione sul campo.
E quindi e' quanto essi sono accurati rispetot alla realta'.
Che e' una altra storia.

Puoi spiegarmi meglio ?

Grazie.

Andrea.