[Gfoss] Grigliati IGM et similia: se ne occupa il Parlamento (Commissione Difesa)

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 15 Set 2015 17:07:07 CEST

Il giorno Tue, 15 Sep 2015 16:37:06 +0200
Geo DrinX <geodrinx a gmail.com> ha scritto:

> Salve,

ciao,

> Comunque, a parte i partiti presi,  qualcuno ha testato questi
> grigliati di Globo ?
> ...   Mano sul fuoco ?   Quanti Muzio
> Scevola rimarranno sul campo ?
> .....  Leggiamo solo i giornali ufficiali,....
> E rimaniamo nel nostro orticello italiano.   Unici al mondo.

solo per farti notare che sfuggi al merito del problema; le opinioni
contro le quali ti stai scagliando hanno semplicemente evidenziato il
rischio di accreditare senza controllo delle informazioni e metodiche
incerte; particolarmente preciso e chiaro mi è sembrato l'intervento di
Andrea P.;

se GloboGis documentasse la provenienza dei grigliati che diffonde
farebbe un servizio a tutta la comunità, oltre che a se stessa ed alla
propria credibilità;

in difetto, correrò il rischio di trovarmi a zappare insieme ad Andrea
P., Amedeo F. e Nino F. :-) :-)

> Saluti e a presto
>
> Robero

(spero a Lecco) ciao,