[Gfoss] In grass , il comando i.colors.enhance supporta le immagini floating point ?

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Mar 15 Set 2015 09:26:53 CEST

> Salve,

Ciao Andrea,

> [...]
> milgiorare la resa di una immaigne floating-point.
>
> Ma i risultati sono moto scarsi. A me sembra che tra il rpima e il
> dopo non ci sia alcuna differenza.
>
> Leggendo la documentazione del comando, mi pare di capire che tale
> comando funziona solo con immagini a 8 bit e quindi non con immagini
> FP. Poi pero' sempre la documentazione sembra dire che il comando e'
> stato poi evoluto per gestirle.
>
> A me non sembra e potrebbe anche trattarsi di un bug del software.
> Quacuno conosce tale comando e sa dirmi se e' in grado di funzionare

non ho alcune esperienza con il comando, puoi provare a riclassificare
la mappa a 8 bit?
altrimenti prova a chiedere nella mailing list internazionale di GRASS.

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/