[Gfoss] Trovare i nomi delle vie connesse ad una

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Lun 14 Set 2015 12:22:05 CEST

Mi viene in mente Topology Checher un plugin core in cui imposti i
parametri da controllare (nel tuo caso "overlap")

l'unico neo e' che non esporta i punti trovati (e credo sara'
l'oggetto del mio contributo nel prossimo Hackmeeting)

in genere, comunque, qualsiasi plugin che faccia intersezione stretta,
impostando opportunamente lo snap.

ciao
Luigi Pirelli

* Elance: https://www.elance.com/s/edit/luigipirelli/