[Gfoss] Mappare con Openstreetmap (le basi)

Valentina lavale4ever a yahoo.com
Sab 12 Set 2015 16:23:28 CEST

Grazie a tutti per le risposte!

Ho installato Geopaparazzi e ho provato a registrare una traccia su una strada già presente, e la mia traccia non coincide con quella della mappa, la forma è pressoché uguale ma la traccia è sfalsata. su una mulattiera invece la traccia è molto simile. Credo sia un problema di ricezione dello smartphone che utilizza un a-gps. Temo non sia lo strumento adatto a questo punto.

Seguirò comunque le conformazioni e i tutorial che mi avere linkato per capire come funziona il progetto

Valentina

Inviato da Yahoo Mail su Android