[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 123, Numero 46

Arch. Fabio Saccon saccon a gisplan.it
Sab 12 Set 2015 12:19:09 CEST

>No, perche' se non erro CXF_IN importa unicamente i file .CXF, mentre  Roberto vorrebbe estendere la cosa anche al piu' diffuso formato shape.

Non e propriamente vero.
Vero che importa il cxf  ma applicando un prj . la registrazione non fa altro che chiedere il prj del foglio o del comune. Si tratta praticamente di chiedere al server il prj del foglio oggetto di proiezione.
Basta solo chiederlo. Piuttosto di creare nuovi plugin basterebbe chiedere di implementare la funzione su quelli esistenti non ti pare.
Il vero problema è che con mille prj  che risultati avremmo?