[Gfoss]  Re: perchè non mandiamo una petizione per ottenere le mappe catastali gratuitamente

Arch. Fabio Saccon saccon a gisplan.it
Sab 12 Set 2015 10:06:40 CEST

Caro Roberto leggo che presenterai un plugin per creare le prj catastali in automatico. Volevo capire la cosa perché    cxf_in già lo fa. Non e che ci sovrapponiamo su questo???
Ho volutamente creato un sistema di autenticazione  per non creare i presupposti che si possano moltiplicare all'infinito impossibili prj catastali. Adesso per quello che ho capito questo nuovo plugin si affianca e  potrebbe duplicare il dato.
Il plugin cxf in è stato prodotto per dare una soluzione a tutti gli utenti che vogliono gestire i fogli catastali e per i feedback ricevuti sembra soddisfi le esigenze. Perché duplicarlo??