[Gfoss] perchè non mandiamo una petizione per ottenere le mappe catastali gratuitamente

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Ven 11 Set 2015 21:22:19 CEST

On Fri, 11 Sep 2015 11:38:20 -0700 (MST), Sieradz wrote:
> Caro Sandro, ti sei evidentemente distratto, non capendo che stiamo
> parlando
> di coordinate CS (Cassini-Soldner) il cui ordine di grandezza non va
> oltre
> il 10^4, mentre non mi risultano mappe catastali aventi coordinate CS
> a 6
> cifre, a meno che Roberto ce ne faccia vedere una...
>
> :)

yep :-D
io ho semplicemente soffermato la mia attenzione su questa frase:

> Invece non ho mai visto CS fra i centomila ed il milione

ed ho immediatamente assunto che CS = Coordinate System :-D
(sorry for any misunderstanding; le sigle a volte sono ingannevoli)

ciao Sandro