[Gfoss] perchè non mandiamo una petizione per ottenere le mappe catastali gratuitamente

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Ven 11 Set 2015 11:29:23 CEST

io normalmente cerco casa guardando la congruita' dell'annuncio con il
catasto e se tutte le cose sono accatastate... qui, dove sono io, lo
faccio gratis e in 2 minuti dal web.

Non mi serve il dato assoluto e millimetrico. Mi serve avere le grandi
linee... se poi la cosa mi interessa, posso andare a prendermi il dato
"pulito" e ufficiale.... generalmente dal sito a cui accedo c'e'
scritto bello e tondo che la parcella e' spesso sotto revisione.

in arre a forte abusivismo edilizio, ti assicuro che facilita di molto
la scrematura degli immobili.

ecco a cosa serve (ed e' un esempio pure semplice... immagino ce ne siano altri)
Luigi Pirelli

* Elance: https://www.elance.com/s/edit/luigipirelli/
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS: