[Gfoss] perchè non mandiamo una petizione per ottenere le mappe catastali gratuitamente

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Ven 11 Set 2015 10:32:53 CEST

> Buongiorno,
> non ho letto tutto il thread, e mi scuso se aggiungo elementi già riportati.

Grazie Andrea, hai messo giù in forma molto più ordinata quello che
avevo in mente io.

@Elyparker- Salvo:
Ti domando scusa se il mio intervento è risultato come dici tu
"caustico" chi mi conosce sa che in Lista posso essere molto diretto
(per brevità) ma che non porto rancore a nessuno e nemmeno ho
interesse a litigare.
Non contesto l'idea della petizione,  che anzi approvo, ritengo
sarebbe più efficace coordinarla con le iniziative in corso e
inserirla nel quadro normativo vigente.
Ti invito pertanto a inserire nel testo anche i riferimenti che ha ben
evidenziato Andrea. Rinnovo l'invito a documentarsi, in rete non
mancano le fonti.

@Geodrinx - Roberto
L'idea di rifare in maniera più "open" il repository di fiduciali.it è
ottima, consentirebbe di valorizzare anche il lavoro di Fabio Saccon -
Gisplan che con il plugin CXF_in ha georiferito quasi tutte le
origini. Ne parliamo al Barcamp di Lecco (Fabio vieni anche tu?)

amefad