[Gfoss] perchè non mandiamo una petizione per ottenere le mappe catastali gratuitamente

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 11 Set 2015 08:21:33 CEST

Salve,

ieri sera aveva speditouna email con immgine allegata.
Solo stamani mi sono accortoche non e' arrivata.
Oppure e' stat bloccata da qualche parte.

Poiche' la consideravo utile per spiegare a chi non conosce il dato
catastale quanto sia errato considerarlo un dato utile.
Spendo un altro po' del mio tempo (come direbbero altri) per rifarla e
spedirla nuovamente.

Poi la abbozzo qui.

A.