[Gfoss] perchè non mandiamo una petizione per ottenere le mappe catastali gratuitamente

Ely Parker elyparker1 a gmail.com
Gio 10 Set 2015 22:44:25 CEST

Il 10/09/2015 21:04, Amedeo Fadini ha scritto:
> A quanto capisco sei convinto che la tua idea è quella migliore,
> disinteressandoti di quanto è stato fatto finora... Ma hai intenzione
> di leggere il materiale che ti ho consigliato? È si che basterebbe
> saper usare Google per scoprire che la stessa richiesta la sta facendo
> AGid [1] e forse è opportuno partecipare alle consultazioni pubbliche...

???? non ho assolutamente detto che la mia idea è la migliore , al
contrario ho fatto notare che ha molti limiti e  probabilmente non
efficace, solo che stavo pensando comunque di inviarla  e ho pensato di
dirlo in lista se magari qualcuno si vuole accodare per i fatti suoi,
onestamente il materiale  di cui mi parli va bene per presentare una
proposta di legge o una relazione magari un documento da aggiungere come
supporto ad audizione alla camera qualcosa di indubbiamente piu efficace
ma non alla mia portata.

iu na pagghia mi cuccu, e mi spiace di aver leso l'amor proprio di
qualcuno con quel noi informale che non aveva assolutamente l'intenzione
di sminuire il livello di nobile impegno di gente che parla a ministri e
commissioni di deputati.

Ma potrei capire in cosa una petizione potrebbe creare qualche problema
tutte le grandi strategie di ortodossa filosofia in atto? perchè la
reazione mi sembra un po eccessivamente caustica