[Gfoss] perchè non mandiamo una petizione per ottenere le mappe catastali gratuitamente

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 10 Set 2015 21:23:39 CEST

Il giorno Thu, 10 Sep 2015 18:14:59 +0200
Ely Parker <elyparker1 a gmail.com> ha scritto:

> giuliano ti confesso che non lo so perchè non ho provato ....
> ritengo sia proprio sbagliato il principio di dover pagare per i
> catastali dovrebbero essere gratuiti e pubblici .....

ciao Salvo,

pensando che avevi acquistato degli EdM ti volevo informare di una
diversa e più opportuna possibilità;

sul problema della libera disponibilità dei dati non ho alcun dubbio
tant'è che avevo premesso che il mio suggerimento:
	... (... non incide sul discorso generale) ...

ciao,
giuliano