[Gfoss] perchè non mandiamo una petizione per ottenere le mappe catastali gratuitamente

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 10 Set 2015 21:22:38 CEST

Il giorno Thu, 10 Sep 2015 19:05:19 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> Devo dire che col tempo, grazie anche agli stimoli di Andrea, la mia
> posizione sulla libertà dei dati si e' fatta più sfumata.

non so agli altri, ma a me non dispiacerebbe sapere il percorso
intellettuale che hai fatto, potrebbe servire a focalizzare alcuni
aspetti del problema che stiamo affrontando;

> Un punto mi interessa particolarmente: la liberazione deve essere
> fatta in modo da garantire condizioni paritarie per tutti, ..
> ...... Si sa, viviamo tempi in cui il primo prende tutto, e
> questo non fa bene a nessuno.

questo mi sembra già un buon punto di partenza;

> Sarebbe bello un bel dibattito su questo, al di la' dei botta e
> risposta in lista, che lasciano ovviamente molte questioni aperte.

ignoro quali possano essere modalità diverse di dibattito; certamente
discuterne di persona a Lecco, come suggeriva Amedeo, sarebbe una bella
occasione, ma non so se Salvo può raggiungerci .... personalmente
ritengo questo dibattito già molto interessante;

> Saluti.

ciao,
giuliano