[Gfoss] perchè non mandiamo una petizione per ottenere le mappe catastali gratuitamente

Gio 10 Set 2015 20:04:46 CEST

Sono da cell quindi non riesco a lavorarci al meglio ma, oltre alla
correzione almeno degli errori di italiano, c'è da cambiare almeno il
titolo, perché "open data" ha una definizione di apertura che per fortuna è
molto più ampia del solo accesso al dato, per di più per soli motivi di
studio e personali.
Qualcosa tipo "Rilascio di mappe catastali con accesso gratuito per scopi
personali e di studio".

Ale