[Gfoss] perchè non mandiamo una petizione per ottenere le mappe catastali gratuitamente

Ely Parker elyparker1 a gmail.com
Gio 10 Set 2015 19:22:58 CEST

Il 10/09/2015 18:57, Andrea Peri ha scritto:
> Ma raccontare la verita' subito no ?
>
> Se il tuo obiettivo e' trarre profitto. Ovvero fare i soldi sfruttando
> i dati catastali.
> Perche' non lo dici subito.
>
> Ti vergogni di cio' ?

ma si può sapere che minchia stai dicendo????

cosa cavolo c'entra con la petizione alle camere?

fare soldi con i dati catastali? e come dovrei farli scusami?

ma hai capito che cosa ho detto fin'ora?

> Perche' inventare una cosa che si sa non essere vera pur di farseli
> dare. Ben sapendo che poi nessuno verr'a mai a controllare se e' vero
> che li usi per fini commerciali  o no.

???????????????????????????
ma ci ci sei o ci fai ?

e se li mettono liberi per fini commerciali che problemi ci sono scusami
non è meglio ancora?

> E' la solita storia italiota per cui si creano situazioni per aiutare
> chi e' piu' furbo e penalizzare chi si fa' scrupoo di rispettare le
> regol.

no qui è la solita regola di quello che non ha capito manco di cosa che
si sta parlando ma apre bocca,  la petizione alle camere è solo la
possibilità della costituzione italiana all'art 50 nn è niente di che
solo un segnale