[Gfoss] perchè non mandiamo una petizione per ottenere le mappe catastali gratuitamente

Ely Parker elyparker1 a gmail.com
Gio 10 Set 2015 18:14:59 CEST

Il 10/09/2015 17:53, giulianc51 ha scritto:
> ciao, solo un dettaglio informativo (che non incide sul discorso
> generale): parli proprio di EdM o di foglio? che so io, fino a pochi
> anni fa, i fogli catastali venivano venduti (senza uno straccio di
> licenza, ahimè :-( bastava portare una chiavetta) a 80 euro/foglio; se
> intendevi foglio, bene, hanno abbassato i prezzi, altrimenti sappi che
> puoi acquistare (fino a che non avremo vinto la battaglia :-) l'intero
> foglio, temo che a 16 euro/edm devi chiedere un mutuo :-(

giuliano ti confesso che non lo so perchè non ho provato nel listino c'è
scritto 2012 quindi è possibile che abbiano pure diminuito i prezzi, ma
in realta non ho mai comprato nulla , quindi  è possibile che sia ancora
così

ritengo sia proprio sbagliato il principio di dover pagare per i
catastali dovrebbero essere gratuiti e pubblici come files solo solo per
avere la possibilità di correggerli , ma ripeto se proprio vogliono
farsi pagare quaclosa si facciano pagare una certificazione ad un dato
momento del dato