[Gfoss] perchè non mandiamo una petizione per ottenere le mappe catastali gratuitamente

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 10 Set 2015 17:53:29 CEST

Il giorno Thu, 10 Sep 2015 17:01:13 +0200
Ely Parker <elyparker1 a gmail.com> ha scritto:

> Il 10/09/2015 16:41, Sandro Santilli ha scritto:
>
> azzarola ragazzi come si vede che siamo italiani ci stiamo mettendo a
> discutere un po di filosofia, vorrei ripartire da capo
> se un privato vuole un file di mappa catastale o se lo copia da
> qualche amico oppure PAGA 16 euro  l'agenzia del territorio per ogni
> estratto di mappa

ciao, solo un dettaglio informativo (che non incide sul discorso
generale): parli proprio di EdM o di foglio?

che so io, fino a pochi anni fa, i fogli catastali venivano venduti
(senza uno straccio di licenza, ahimè :-( bastava portare una
chiavetta) a 80 euro/foglio;

se intendevi foglio, bene, hanno abbassato i prezzi, altrimenti sappi
che puoi acquistare (fino a che non avremo vinto la battaglia :-)
l'intero foglio, temo che a 16 euro/edm devi chiedere un mutuo :-(

> saluti

ciao,
giuliano