[Gfoss] perchè non mandiamo una petizione per ottenere le mappe, catastali gratuitamente (giulianc51)

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 10 Set 2015 13:52:04 CEST

Ciao,

Anche la Regione Toscana mi risulta che li mette a disposizione come
servizio WMS.
Per l'esattezza, a quello che so', sarebbero messi a disposizione SOLO
come wms , cioe' non mi risultavano altre modalita' di messa a
disposizione del dato catastale. Dalla tua risposta parrebbe invece
che non ci sono come wms e invece in altro modo, che probabilmente non
consosco.
Puo fornire qualche dettaglio in piu' ?

Grazie.

A.