[Gfoss] Stampa con qgis 2.10.1 vista di google satellite e salvataggio stralcio georeferenziato

Sieradz antonio a amicocad.it
Gio 10 Set 2015 13:10:17 CEST

/
Carmelo wrote
> in passato ero riuscito a stampare uno
> stralcio di google satellite, che a quanto ho capito, non è possibile
> salvare direttamente in qgis come immagine georeferenziata (sbaglio?)

/

Sbagli :)

Basta settare il SR di progetto a quello che vuoi tu, dopodichè PROGETTO =>
SALVA COME IMMAGINE

Attenzione che le ortofoto Openlayers sono coperte da copyright, quindi
occhio alle stampe per terzi...

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/impossibile-visualizzare-raster-georeferenziatore-qgis-2-8-tp7593730p7593745.html